• Image
  • Image
  • Image
  • Image

I centri di Ricerca&Sviluppo di Galderma, azienda dermatologica

I cinque centri di Ricerca e Sviluppo Galderma sono ubicati in Francia, Svezia, Stati Uniti, Svizzera e Giappone e svolgono un ruolo fondamentale per la scoperta e lo sviluppo di soluzioni mediche innovative per il mercato della dermatologia su scala mondiale.

Sophia Antipolis, Francia

Galderma R&D SNC
Les Templiers - 2400, route des Colles - Sophia Antipolis, 06410 Biot - France
Tel: +33 (0)4 93 95 70 70 - Fax: +33 (0)4 93 95 70 71


Il più grande centro di Ricerca e Sviluppo specializzato in dermatologia:
Situato nel sudest della Francia, la struttura di Sophia Antipolis di Galderma, azienda leader nel settore della dermatologia, rappresenta il più grande laboratorio al mondo specializzato esclusivamente in dermatologia.  Questo centro all’avanguardia ha creato l’adapalene, utilizzato nei trattamenti dell’acne per uso topico.  Cinquecento scienziati e personale di supporto lavorano presso il centro coordinando tutte le ricerche interne aziendali, le attività precliniche e di sviluppo di base (attività cliniche, farmaceutiche e biomediche). 
Dalla sua inaugurazione alla fine del 2006, questa struttura, che copre una superficie di 19.300 m2, accoglie scienziati con competenze che spaziano dalla genomica alla proteomica, dalle tecnologie ad alta capacità di trasmissione (high-throughput) quali lo screening, la chimica e la tossicogenomica, fino ai primi studi di farmacocinetica.
> Valutazione obbligatoria dell’ impatto delle emissioni di gas serra – Galderma R&D SNC Francia

 

 

Uppsala, Svezia

Q-Med AB
Seminariegatan 21 - visiting address: Fyrisvallsgatan 7 - 75228 Uppsala - Svezia
Tel: +46 18 474 90 00 - Fax: +46 18 474 90 01

Tra i centri internazionali dell’azienda dermatologica Galderma a Uppsala (Svezia) vi è il Centro Estetico di Eccellenza Globale che con quasi 400 dipendenti. Rappresenta un centro di ricerca e di produzione di rilevanza mondiale, occupandosi di Innovazione, Sviluppo, Produzione e gestione Strategica del marchio per i trattamenti estetici e correttivi. La maggior parte dei prodotti della gamma Q-Med si avvale della tecnologia NASHA™, brevettata dalla società, per la produzione di acido ialuronico stabilizzato di origine non-animale.

80 dipendenti del centro sono coinvolti in attività di Ricerca e Sviluppo con competenze all’avanguardia in termini di conoscenza, caratterizzazione e trasformazione dell’acido ialuronico. 

 

Princeton, USA

Galderma R&D Inc.
5 Cedar Brook Drive, suite 1 - Cranbury, NJ 08512 - USA
Tel: +1 609 409 77 01 - Fax: +1 609 409 77 05


Situato nello stato del New Jersey, il centro di Princeton si occupa nello specifico di progetti per lo sviluppo clinico con l’obiettivo primario di ottenere la registrazione delle soluzioni e dei prodotti dermatologici Galderma negli USA e in Canada.

Gli studi clinici condotti da questo centro sono svolti nel quadro delle linee guida internazionali di armonizzazione clinica e sono spesso impiegati per avvalorare la conformità dei prodotti Galderma ai requisiti normativi di tutto il mondo.

 

Tokyo, Giappone

Galderma KK
Shinjuku Grand Tower, 34F
8-17-1, Nishi-Shinjuku, Shinjuku-ku, Tokyo 160-6134 - Giappone
Tel: +81 3 5937 3800 - Fax: +81 3 5937 3890

 

 

Il team di R&D di Tokyo si occupa esclusivamente dello sviluppo e della registrazione di nuovi prodotti per il mercato giapponese, 2° al mondo per estensione in ambito dermatologico. 

 

Egerkingen, Svizzera

Galderma Spirig
Spirig Pharma AG
Froschackerstrasse 6
4622 Egerkingen – Svizzera
Tel: +41 (0) 62 387 87 87 - Fax: +41  (0) 62 387 87 99

La Divisione Ricerca e Sviluppo per l’Automedicazione di Egerkingen sviluppa nuovi prodotti e garantisce la presenza dei maggiori prodotti di Self-Medication (Cetaphil, Daylong, Nutraplus, …). 
Ricerca, sviluppo e radicate competenze, focalizzate sulle alterazioni delle funzioni della barriera cutanea, così come le protezioni solari, sono messi a punto da un team di specialisti delle formulazioni: clinici, esperti preclinici e project manager. 

Inoltre, a Egerkingen sono ubicate la divisione Self-medication di Galderma, uno dei suoi stabilimenti di produzione e la sua filiale Svizzera.

 

Scopri di più su Galderma, azienda internazionale nella dermatologia, leader nella ricerca  per la cura di patologie cutanee e nell'offerta di soluzioni estetiche e correttive finalizzate al miglioramento della salute della pelle.

Seguici Follow us on twitter Follow us on Linkedin

Responsabilità aziendale

Far crescere una comunità dermatologica responsabile

Impegnati in tutto il mondo

Scopri di più          

Video

Il nostro impegno

 Guarda il video